Termini e condizioni d’uso
Gentili ospiti grazie di avere prenotato con Verona For Rent, per permetterci di offrirvi sempre un servizio adeguato vi chiediamo di leggere attentamente le seguenti indicazioni:
Comunicazioni con lo staff di Verona For Rent
Durante tutto il vostro soggiorno potete comunicare via messaggio what’s up, we-chat, o email se vi servono maggiori informazioni sulla zona o per qualsiasi malfunzionamento o guasto della casa e degli accessori.
Cancellazioni
Rimborso del 70% fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
Vi preghiamo di leggere attentamente le nostre condizioni prima di effettuare una prenotazione, per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente o via email
Nota Bene: I termini di cancellazione valgono per sempre per circostanze particolari, potete pagare l’intero importo al momento della prenotazione o il 30% del costo della prenotazione e il saldo all’arrivo.
I costi della intera prenotazione sono rimborsabili se l’ospite cancella entro 48 ore dal momento in cui ha affettuato al prenotazione,
dal 29 a 14 giorno prima dalla data prevista di arrivo rimborseremo il 70% del costo complessivo della prenotazione .
dal 14 fino al giorno fissato dell’arrivo verra’ richiesto il pagamento dell’intera prenotazione.
La prenotazione è ufficialmente annullata quando l’ospite invia una comunicazione via email, telefono, o messaggio, indicando il numero di prenotazione.
Se l’ospite cancella con meno di 1 giorno di anticipo sulla data prevista di arrivo , le notti non utilizzate non sono rimborsabili.
Se l’ospite arriva e decide di ripartire prima, le notti non utilizzate non sono rimborsabili.
Cambio data o numero di persone, potete cambiare la data del vostro arrivo secondo disponibilita’, o il vostro appartamento con un altro della nostra agenzia, o variare il numero delle persone senza nessun costo ma con un preavviso di almeno 7 giorni e salvo disponibilita’, inviando una comunicazione via email , telefono o messaggio.
Arrivo e partenza
Preparazione per l’arrivo
Si prega di assicurarsi di aver comunicato il vostro orario di arrivo aggiornato in modo da poter pianificare il check-in e mantenere il vostro interlocutore informato su eventuali ritardi o modifiche.
Si deve inviare una conferma dell’orario di arrivo almeno 2 giorni prima a info@veronaforent.it o messaggio al numero segnalando il vostro orario di arrivo.
Giorno d’arrivo: Si deve chiamare la persona di contatto segnalata nella conferma di conferma prenotazione , all’arrivo in aeroporto (o ad 1 ora dalla città di destinazione se viaggiate in auto o in treno)
Il Check-in è dalle ore 14:00
L’appartamento sarà disponibile dalle ore 14:00, se possibile cercheremo sempre di permettervi un check in al vs arrivo anche se precedente a questo orario.
Una persona del nostro staff vi aspetterà presso l’appartamento all’orario di arrivo concordato. Al vostro arrivo vi verrà spiegato il funzionamento di tutte le attrezzature (aria condizionata, Internet, lavatrice , lavastoviglie, ecc) e vi verranno consegnate le chiavi (normalmente due mazzi di chiavi), verranno fatte le foto dei documento di tutti gli ospiti, e verra ‘ richiesto il pagamento del saldo della prenotazione , se gia’ pagato .
Gli arrivi dopo le 20,00 avranno un supplemento di 25 €.
La vostra partenza da casa
Il rilascio della casa check out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00, per permetterci di preparare la casa per i nuovi ospiti.
Se avete bisogno di una partenza oltre questo orario si prega di richiederla al momento del check-in. Se possibile, perche’ non previsti nuovi arrivi nello stesso giorno della vostra partenza, verrà autorizzato un rilascio oltre l’orario standard.
Il giorno della partenza si deve lasciare l’appartamento in ordine con tutti i rifiuti smaltiti correttamente negli appositi bidoni e differenziati dove previsto. dopo aver controllato di aver preso tutti i vostri bagagli , documenti ed i vostri oggetti personali.
Si prega di lasciare tutti i set di chiavi sul tavolo e chiudere bene tutte le finestre, spegnere tutte le luci e eventuali condizionatori d’aria e chiudere bene la porta dietro di voi, e verificare sempre che si sia chiusa correttamente.
Se avete bisogno, possiamo anche prenotare un taxi per la vostra partenza dall’appartamento.
Ospiti
Il cliente informerà Verona For Rent sul numero e l’identità delle persone incluse nella prenotazione. Se non diversamente concordato con Verona For Rent solo il numero di persone indicato dal cliente al momento della prenotazione è autorizzato a utilizzare la proprietà.
Numero e identità degli ospiti
Il cliente informerà Verona For Rent del numero di persone incluse nella prenotazione e della loro identità.
Se non diversamente concordato con Verona For Rent, solo il numero di persone indicato dal cliente al momento della prenotazione è autorizzato a utilizzare la proprietà.
Gli animali domestici sono ammessi ma e meglio chiedere al momento della prenotazione.
Responsabilità: Né Verona For Rent né il proprietario sarà ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti causati all’appartamento come conseguenza dell’utilizzo da parte del cliente. Ciò include i danni, assicurazione, perdite per incendio, furto, e di cattiva condotta.